Dopo averlo visto recentemente tramite il benchmark effettuato dall'affidabile GFXBench, il tanto chiaccherato Samsung Galaxy A8 2016 passa anche dalle parti di GeekBench.
Entrando nello specifico, il test precedente ci aveva fatto vedere un terminale equipaggiato con pannello touchscreen da 5.1 pollici e risoluzione Full HD, memoria RAM 3GB, archiviazione 32GB, CPU octa-core Exynos 7420, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel e per finire piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versioen 6.0.1.
Se nel test precedente il Galaxy A8 2016 del produttore coreano era siglato con il seguente nome: SM-A810, quello passato in queste ultime ore da GeekBench ha una F in più: SM-A810F. Tuttavia la sostanza rimane la stessa.
Il nuovo test conferma il quantitativo di memoria RAM: sono 3 i Giga a disposizione all'interno del device. Confermata anche la CPU octa-core.
In conclusione, per quanto concerne la presentazione attualmente tutto tace, anche se non sarebbe impossibile ipotizzare una eventuale presentazione all'ormai imminente evento IFA 2016 di Berlino. Staremo a vedere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…