Un altro smartphone molto atteso appartenente alla casa produttrice Samsung è senza dubbio il Galaxy A8 2016. Dopo averne sentito parlare per diverse settimane e aver visto dei render, ecco che il produttore coreano nelle ultime ore sembra averne ufficializzato l'esistenza, rendendo ufficialmente disponibile nel sito ufficiale il manuale utente del prossimo dispositivo che andrà ad ampliare la gamma Galaxy A.
Concentrandoci dunque sul manuale utente possiamo vedere il Galaxy A8 2016 di casa Samsung che tuttavia risulta molto simile a quello visto recentemente nei render; evidenziamo fin da subito che siamo davanti a semplici disegni e non immagini vere e proprie, che non lasciano capire se il nuovo device della gamma Galaxy A sarà in vetro sul retro.
Oltre all'estetica, sono trapelati degli screenshot piuttosto interessanti nel manuale che mettono in risalto la nuova interfaccia utente di Samsung che ha debuttato con il deludente Note di settima generazione, parliamo della Grace UI.
Passando alle specifiche tecniche, stando a quanto emerso un paio di settimane fa sul benchmark GeekBench, dovrebbero essere le seguenti:
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…