Samsung Galaxy A8 2016: estetica elegante e specifiche niente male, il manuale utente parla chiaro
Un altro smartphone molto atteso appartenente alla casa produttrice Samsung è senza dubbio il Galaxy A8 2016. Dopo averne sentito parlare per diverse settimane e aver visto dei render, ecco che il produttore coreano nelle ultime ore sembra averne ufficializzato l'esistenza, rendendo ufficialmente disponibile nel sito ufficiale il manuale utente del prossimo dispositivo che andrà ad ampliare la gamma Galaxy A.
Concentrandoci dunque sul manuale utente possiamo vedere il Galaxy A8 2016 di casa Samsung che tuttavia risulta molto simile a quello visto recentemente nei render; evidenziamo fin da subito che siamo davanti a semplici disegni e non immagini vere e proprie, che non lasciano capire se il nuovo device della gamma Galaxy A sarà in vetro sul retro.
Oltre all'estetica, sono trapelati degli screenshot piuttosto interessanti nel manuale che mettono in risalto la nuova interfaccia utente di Samsung che ha debuttato con il deludente Note di settima generazione, parliamo della Grace UI.
Passando alle specifiche tecniche, stando a quanto emerso un paio di settimane fa sul benchmark GeekBench, dovrebbero essere le seguenti:
- Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici
- Processore Exynos 7420
- 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile)