Oggi vogliamo confrontare un dispositivo presentato proprio durante l’ evento del primo marzo ed un device che purtroppo per lui è appena diventato ex top di gamma di Samsung, ma senza lasciare il segno tra gli utenti rivelandosi un vero e proprio flop.
Stiamo parlando del galaxy A7 e del Samsung galaxy S5. Partiamo dalle caratteristiche legate al display di questi due smartphone con entrambi che seguono la tecnologia super amoled con risoluzione full hd. Entrambi i display sono protetti da uno schermo in gorilla glass corning, di quarta generazione per l’A7 e di terza generazione per l’S5. Quest’ultimo ha il display da 5.1 pollici con densità di pixel di 432 per pollice, mentre l’A7 ha un display da 5.5 pollici con 401 ppi.
Entrambi i device hanno un processore di tecnologia qualcomm snapdragon , ma l’A7 ha un 615 octa core con gpu adreno e il galaxy S5 ha un 801 quad core da 2.5 GHz con chipset grafico adreno 330. Tratto comune dei due device è il taglio di memoria interna , in entrambi i casi pari a 16 gb, e quello della memoria ram , per tutti e due i device da 2 gb.
La memoria interna è ulteriormente espandibile tramite scheda sd fino a 64 gb per l’S5 e fino 128 per l’A7. Per le fotocamere, entrambi ne hanno una principale ed una interna, rispettivamente da 13 e 5 mp per l'A7 e da 16 e 2 mp per l’S5. Il tutto per circa 500 per l’A7 e circa 425 euro per l’S5.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…