Detto questo, al mobile world congress di Barcellona del primo marzo, Samsung , oltre ai due grandi device di punta dell’ azienda, ha presentato anche l’ ultimo arrivato tra gli smartphone della serie a di samsung, ovvero il galaxy A7, che si aggiunge alla lista formata da A3 ed A5. La particolarità di questo device, che poi è anche la sua migliore caratteristica, è quella di essere spesso solamente 6.3 mm, quindi è molto piacevole tenerlo in mano.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche, che ovviamente, essendo un device top di gamma, sono assolutamente di tutto rispetto e con le quali può competere con i grandi device del settore. Il prodotto ha due versioni, una dual sim con processore qualcomm snapdragon 615 octa core a 64 bit, ed una con una sola sim con processore exynos 5430 octa core con architettura a 64 bit. Il resto della scheda tecnica è comune poi su entrambi i device.
Il prodotto si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione super amoled full hd 1920 x 1080 pixel, 2 gb di ram, 16 gb di memoria interna, 13 mp per la fotocamera principale e 5 per l’ anteriore, batteria da 2600 mAh e android 4.4 kit kat.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…