Detto questo, al mobile world congress di Barcellona del primo marzo, Samsung , oltre ai due grandi device di punta dell’ azienda, ha presentato anche l’ ultimo arrivato tra gli smartphone della serie a di samsung, ovvero il galaxy A7, che si aggiunge alla lista formata da A3 ed A5. La particolarità di questo device, che poi è anche la sua migliore caratteristica, è quella di essere spesso solamente 6.3 mm, quindi è molto piacevole tenerlo in mano.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche, che ovviamente, essendo un device top di gamma, sono assolutamente di tutto rispetto e con le quali può competere con i grandi device del settore. Il prodotto ha due versioni, una dual sim con processore qualcomm snapdragon 615 octa core a 64 bit, ed una con una sola sim con processore exynos 5430 octa core con architettura a 64 bit. Il resto della scheda tecnica è comune poi su entrambi i device.
Il prodotto si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione super amoled full hd 1920 x 1080 pixel, 2 gb di ram, 16 gb di memoria interna, 13 mp per la fotocamera principale e 5 per l’ anteriore, batteria da 2600 mAh e android 4.4 kit kat.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…