Il tanto discusso Galaxy A7 2017 della casa produttrice Samsung, il device più potente appartenente alla gamma A 2017, ha ricevuto fino a questo momento tantissima attenzione da parte dei consueti leaker presenti su Internet.
Da quello emerso fino ad oggi, il Samsung Galaxy A7 2017 dovrebbe avere tra la componentistica certa l'ampio pannello touchscreen Super AMOLED da 5.7 pollici 1080P, CPU proprietaria Exynos 7880; memoria RAM di 3GB, archiviazione di 32 e 64GB espandibile tramite microSD, batteria da 3.500 - 3.600 mAh che dovrebbe garantire una signora autonomia, fotocamera posteriore e frontale da 16 megapixel per scatti di ottima qualità e per concludere presenza della certificazione IP68, per la prima volta su un telefono della serie A del produttore coreano.
A confermare i componenti hardware riportati poco sopra, arriva da qualche ora una tabella dettagliata che pretende di rappresentare appunto la scheda finale dell'attesissimo Galaxy A7 2017 di casa Samsung. Logicamente di ufficiale attualmente non abbiamo nulla, dunque non ci resta che attendere con trepidazione ulteriori info a riguardo. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…