Come sappiamo da diverse settimane, l'importante casa produttrice Samsung sta lavorando alla nuova gamma di smartphone 2017 Galaxy A3, A5 e A7 e al debutto non dovrebbe mancare più di tanto. Tuttavia, un nuovo report emerso nelle scorse online sul sito ufficiale del produttore coreano, potrebbe suggerire che la versione più performante A7 2017 potrebbe incredibilmente non debuttare sul territorio europeo.
A quanto sembra al nuovo Samsung Galaxy A7 2017 toccherà la medesima sorte del predecessore, anch'esso mai arrivato sul territorio Europeo. Una lista presente sul sito ufficiale Samsung Austria mette in risalto tutti i terminali che risultano perfettamente compatibili con l'orologio da polso Gear S3. Nella lista troviamo solo ed esclusivamente l'A3 e A5 2017, ma non l'A7, e questo potrebbe stare a significare che in effetti i consumatori presenti in Europa non potranno - almeno non ufficialmente - mettere le mani sulla versione più potente della nuova serie 2017 di smartphone Galaxy A.
Andiamo ora a rammentare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche che probabilmente accompagneranno il Galaxy A7 2017:
Scheda tecnica niente male per un device che purtroppo non debutterà mai in Europa. Siete dispiaciuti? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…