Samsung Galaxy A6

Nuovo aggiornamento rilasciato per Galaxy A6: ecco le novità

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update di sistema che va ad implementare le ultime patch di sicurezza di luglio sul buon e caro Galaxy A6.

Entrando nello specifico,  per il momento l’update è stato avvistato dai colleghi dell’affidabilissimo sito Sammobile su qualche dispositivo presente in Olanda e Spagna, dunque stiamo parlando di un rilascio europeo che potrebbe presto riguardare anche i Galaxy A6 presenti sul territorio italiano.

L’update, oltre ad introdurre le ultime patch di sicurezza di Google, implementa migliore alla fotocamera, una nuova immagine di avvio – ora appare la scritta Sicured by Knox – e la funzionalità Secure WI-FI-

Il numero di build è il seguente: A600FNXXU2ARF7. Che dire, ora come ora non abbiamo alcuna info per quanto concerne il rilascio dello stesso update sul Galaxy A6 Plus, anche se probabilmente il rilascio inizierà presto anche per questa versione.

Non rimane che aspettare con trepidazione che l’aggiornamento arrivi anche in Italia. Non dovrebbe mancare molto e potete vedere voi stesso dando uno sguardo all’apposito menu’ presente all’interno delle impostazioni del dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here