Galaxy A6 Plus certificato dal TENAA: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Per l’ennesima volta siamo qui a parlarvi del tanto discusso Galaxy A6 Plus di casa Samsung, uno dei device che l’azienda coreana si appresta a lanciare in commercio.

Entrando nello specifico, il momento giusto ci è fornito dall’apparizione del telefono nel corso delle ultime ore nel database del popolare ente di certificazioni cinese TENAA. Grazie all’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni abbiamo la conferma che il Galaxy A6 Plus potrà fare affidamento sul retro ad una dual camera probabilmente con sensori da 16 megapixel e aperture F/1.9 e F/1.7 e un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici FullHD+ 2220 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9.

Tra le feature del terminale non mancheranno ovviamente una batteria da 3.500 mAh e una scocca con grandezze complessive di 160,1 × 75,7 × 7,9mm. In poche parole, tale telefono potrebbe essere considerato una specie di versione mini del Galaxy S9 Plus, rispetto al quale si differenzierà anche per quanto concerne la scocca posteriore completamente realizzata in materiale metallico.

Sarà interessante scoprire a che costo Samsung proporrà lo smartphone. Appena avremo info a riguardo le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here