Samsung Galaxy A5 2017

Samsung Galaxy A5 2017 si aggiorna nelle ultime ore: ecco le novità introdotte…. Vediamole insieme

Dopo una lunga attesa, finalmente, l’importante colosso coreano Samsung ha iniziato il rilascio sul territorio europeo delle patch di sicurezza di agosto sul buon e caro smartphone Android Samsung Galaxy A5 2017, dispositivo che nella fascia media del mercato è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori, in particolare dopo aver ricevuto di recente Nougat.

Oltre ad implementare le ultimissime patch di sicurezza di Google di questo mese di agosto, l’update di cui vi stiamo parlando è caratterizzato da un peso complessivo pari a 215 MB si limita ad apportare qualche miglioria a livello di stabilità e velocità di sistema, frutto di qualche correzione di bug presenti nella precedente release del firmware (sono state corrette oltre 50 Common Vulnerabilities and Exposures).

L’update per Galaxy A5 2017 è in fase di distribuzione sul territorio Europeo, per cui basta solo aspettare con pazienza che la notifica per effettuare il download dell’OTA arrivi anche nel nostro paese. Potreste tuttavia riuscire a forzare il tutto, seguendo questo semplice percorso:

  • Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here