Entrando nel dettaglio, il prossimo Galaxy S6 Active si differenzierà dai due S6 già ampiamente presentati al mondo per una scocca diversa, visto che sarà molto più robusta. Basta dare uno sguardo alla foto presente nell'articolo per farvi capire meglio di cosa vi stiamo parlando.
Detto questo, le specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Active dovrebbero essere le seguenti: processore Exynos 7420 a 14nm, display con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 mpx, batteria da 3500 mAh, slot per inserire la consueta microSD, non presente sui due Samsung Galaxy S6. Tutto ciò infatti ha portato tanti fan dell'azienda sud-coreana a diverse lamentele.
In conclusione, spostando la nostra attenzione sulla disponibilità e il costo del Samsung Galaxy S6 Active, al momento purtroppo non vi sappiamo fornire dettagli. Inizialmente il device dovrebbe arrivare sul territorio Americano per poi man mano essere rilasciato altrove. Cosa ne dite? A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…