Una delle tante domande che si stanno ponendo i fan di casa Samsung in questi giorni è la seguente: quanto costerà il Samsung Galaxy Note 8? Tutte le risposte precise le avremo nell'evento organizzato dal produttore coreano in data 23 agosto 2017.
Dopo aver sentito diverse indiscrezioni sulla possibile estetica del Note 8 che al 99% assomiglierà tantissimo all'attuale S8 Plus, arrivano da qualche ora in rete info succulente anche sul costo del phablet, che nel nostro paese dovrebbe essere perfettamente in linea a quello previsto per l'Europa. Quanto verrà a costare quindi il Note 8? Molto probabilmente, per portarselo a casa i consumatori dovranno sborsare la cifra altissima di 1000 euro! Uno stipendio vero e proprio....
Sempre prendendo in considerazione le ultimissime novità, le prenotazioni del Samsung Galaxy Note 8 saranno ufficialmente aperte già dal 1 settembre, salvo imprevisti, mentre la commercializzazione sarebbe prevista per il 15.
Per il momento è tutto cari lettori! Non ci resta che attendere con trepidazione notizie ufficiali sul device non appena la stessa Samsung si pronuncerà a riguardo. Continuate a seguirci.
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…