Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i nuovi Galaxy S8 e S8+ della casa produttrice Samsung. Dopo aver visto di recente i nuovissimi e interessantissimi render stampa dei due attesissimi dispositivi di punta del produttore coreano in tre colorazioni, il popolarissimo Evan Blass nelle ultime ore è tornato in azione divulgato in rete info sui due device: questa volta al centro dell'attenzione troviamo i prezzi, costi a dir poco alti.
Il Galaxy S8 base molto probabilmente verrà commercializzato ad un costo di 799 euro, mentre il Galaxy S8+ dovrebbe arrivare a 899 euro; costi a dir poco elevati, ancora più alti di quelli proposti con gli attuali S7 ma perfettamente in sincronia con le altre notizie trapelate in precedenza.
Evan Blass non si è voluto fermare qui, rivelando anche quelli che dovrebbero essere i probabili costi di altre dispositivi che al 99% debutteranno con i nuovi S8: parliamo della dock che dovrebbe permettere di usare il telefono come un piccolo PC, DeX, la quale dovrebbe venire a costare sui 150 euro; nuove versioni di Gear VR pronte a debuttare ma anche Gear 360 - il visore per la realtà aumentata e la fotocamera a 360 gradi - compatibili perfettamente sia con il Galaxy S8 che S8+, rispettivamente con costi di 129 euro e 229 euro.
Logicamente quanto rivelato è frutto di sole indiscrezioni e di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, nonostante il leaker Evan Blass difficilmente si sbaglia; quanti di voi nonostante i prezzi cosi elevati procederanno all'acquisto dei due S8 di Samsung? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…