Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i nuovi Galaxy S8 e S8+ della casa produttrice Samsung. Dopo aver visto di recente i nuovissimi e interessantissimi render stampa dei due attesissimi dispositivi di punta del produttore coreano in tre colorazioni, il popolarissimo Evan Blass nelle ultime ore è tornato in azione divulgato in rete info sui due device: questa volta al centro dell'attenzione troviamo i prezzi, costi a dir poco alti.
Il Galaxy S8 base molto probabilmente verrà commercializzato ad un costo di 799 euro, mentre il Galaxy S8+ dovrebbe arrivare a 899 euro; costi a dir poco elevati, ancora più alti di quelli proposti con gli attuali S7 ma perfettamente in sincronia con le altre notizie trapelate in precedenza.
Evan Blass non si è voluto fermare qui, rivelando anche quelli che dovrebbero essere i probabili costi di altre dispositivi che al 99% debutteranno con i nuovi S8: parliamo della dock che dovrebbe permettere di usare il telefono come un piccolo PC, DeX, la quale dovrebbe venire a costare sui 150 euro; nuove versioni di Gear VR pronte a debuttare ma anche Gear 360 - il visore per la realtà aumentata e la fotocamera a 360 gradi - compatibili perfettamente sia con il Galaxy S8 che S8+, rispettivamente con costi di 129 euro e 229 euro.
Logicamente quanto rivelato è frutto di sole indiscrezioni e di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, nonostante il leaker Evan Blass difficilmente si sbaglia; quanti di voi nonostante i prezzi cosi elevati procederanno all'acquisto dei due S8 di Samsung? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…