samsung Galaxy S8

Prezzi Samsung Galaxy S8 e S8+ svelati da Evleaks, leggeteli e rimarrete stupefatti! Ecco quanto emerso in rete nel corso delle ultime ore

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i nuovi Galaxy S8 e S8+ della casa produttrice Samsung. Dopo aver visto di recente i nuovissimi e interessantissimi render stampa dei due attesissimi dispositivi di punta del produttore coreano in tre colorazioni, il popolarissimo Evan Blass nelle ultime ore è tornato in azione divulgato in rete info sui due device: questa volta al centro dell’attenzione troviamo i prezzi, costi a dir poco alti.

Il Galaxy S8 base molto probabilmente verrà commercializzato ad un costo di 799 euro, mentre il Galaxy S8+ dovrebbe arrivare a 899 euro; costi a dir poco elevati, ancora più alti di quelli proposti con gli attuali S7 ma perfettamente in sincronia con le altre notizie trapelate in precedenza.

Evan Blass non si è voluto fermare qui, rivelando anche quelli che dovrebbero essere i probabili costi di altre dispositivi che al 99% debutteranno con i nuovi S8: parliamo della dock che dovrebbe permettere di usare il telefono come un piccolo PC, DeX, la quale dovrebbe venire a costare sui 150 euro; nuove versioni di Gear VR pronte a debuttare ma anche Gear 360 – il visore per la realtà aumentata e la fotocamera a 360 gradi – compatibili perfettamente sia con il Galaxy S8 che S8+, rispettivamente con costi di 129 euro e 229 euro.

Logicamente quanto rivelato è frutto di sole indiscrezioni e di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, nonostante il leaker Evan Blass difficilmente si sbaglia; quanti di voi nonostante i prezzi cosi elevati procederanno all’acquisto dei due S8 di Samsung? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here