Come molti di voi sapranno, uno dei device più attesi di quest'anno è senza dubbio il Galaxy S7, prossimo top di gamma del colosso sud-coreano che dovrebbe essere svelato al MWC 2016 che si terrà a Barcellona nel prossimo mese di febbraio.
Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore in rete sono apparsi i probabili prezzi Samsung Galaxy S7. A riportarli è stata una fonte autorevole come SamMobile.
Secondo quanto trapelato, il Galaxy S7 base da 5.1 pollici dovrebbe essere rilasciato sul mercato ad un prezzo di circa 699 euro, mentre l'S7 Edge da 5.5 pollici con tutta probabilità verrà distribuito a 799 euro.
I prezzi riportati poco sopra sono validi per le varianti base dei due prossimi top di gamma dell'azienda sud-coreana, con esattezza i modelli dotati di una memoria interna da 32GB. Per coloro che vogliono il device con 64GB di archiviazione, dovranno sborsare 75-80 euro in più.
Il Samsung Galaxy S7 rispetto al predecessore sarà completamente diverso, non tanto in termini di estetica ma per quanto concerne le caratteristiche tecniche. Una delle novità più importanti sarà il ritorno dello slot che permetterà agli utenti di inserire una microSD.
Al momento è tutto fan di Telefononews. Cosa ne pensate del prossimo top di gamma targato Samsung? Lo state aspettando? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…