Messi da parte i potentissimi Galaxy S7, per coloro che non ne fossero a conoscenza, da qualche mese a questa pare l'importante casa produttrice sud-coreana Samsung sta lavorando sodo ad un nuovo terminale dotato della piattaforma Tizen per il quanto concerne il territorio indiano, chiamato in tutta semplicità con il seguente nome: Samsung Z2.
Nello specifico, siamo di fronte non altro che al successore del primo modello presentato con esattezza nel 2015. Nonostante fino a questo momento sul web siano apparse pochissime informazioni sulla componentistica e soprattutto sulla tempistica di lancio, nelle scorse 24 ore il Bluetooth SIG ha ufficialmente rilasciato la certificazione per il modello SM-Z200F, device che dovrebbe proprio corrispondere al Samsung Z2.
Il terminale dell'azienda sud-coreana dovrebbe appartenere alla fascia economica, mentre a bordo molto probabilmente troveremo l'ultima versione di Tizen, ovvero: release 3.0. Che aggiungere ancora, non rimane che attendere la presentazione ufficiale che, molto probabilmente, dovrebbe avvenire tra non molto considerando il rilascio della certificazione Bluetooth.
A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…