Messi da parte i potentissimi Galaxy S7, per coloro che non ne fossero a conoscenza, da qualche mese a questa pare l'importante casa produttrice sud-coreana Samsung sta lavorando sodo ad un nuovo terminale dotato della piattaforma Tizen per il quanto concerne il territorio indiano, chiamato in tutta semplicità con il seguente nome: Samsung Z2.
Nello specifico, siamo di fronte non altro che al successore del primo modello presentato con esattezza nel 2015. Nonostante fino a questo momento sul web siano apparse pochissime informazioni sulla componentistica e soprattutto sulla tempistica di lancio, nelle scorse 24 ore il Bluetooth SIG ha ufficialmente rilasciato la certificazione per il modello SM-Z200F, device che dovrebbe proprio corrispondere al Samsung Z2.
Il terminale dell'azienda sud-coreana dovrebbe appartenere alla fascia economica, mentre a bordo molto probabilmente troveremo l'ultima versione di Tizen, ovvero: release 3.0. Che aggiungere ancora, non rimane che attendere la presentazione ufficiale che, molto probabilmente, dovrebbe avvenire tra non molto considerando il rilascio della certificazione Bluetooth.
A voi la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…