Offerte Samsung Galaxy S6

Offertissime Samsung Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate ad oggi 12 settembre 2015… Per saperne di più consultate l’articolo!

State cercando il nuovo Galaxy S6 della casa produttrice Samsung oppure la versione Edge? Oggi vi è andata proprio bene, l’articolo lo dedicheremo alle offertissime Samsung Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate al 12 settembre 2015.

Entrando nel vivo del discorso, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, come di consueto facciamo in questo genere di articoli, è importante riportare che i costi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, se realmente siete interessati a uno dei top di gamma del colosso sud-coreano, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Offerte web Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6: ecco dove trovarlo online al costo più basso di oggi 12 settembre 2015

Iniziamo con l’S6 dotato di una memoria interna da 32GB. Ad offrire il dispositivo al prezzo più vantaggioso di oggi 12 settembre 2015 è il noto store Vikishop, garanzia Italia, colori nero e oro, costo 489 euro più spese di spedizione.

Al secondo posto si assesta Triveo.it, 506 euro spese di spedizione incluse. Infine, il dispositivo di Samsung, viene offerto ad un buon costo anche su GliStockisti, 509 euro.

Per chi vuole acquistare il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung con storage da 64GB, l’offerta più allettante di oggi 12 settembre 2015 è quella proposta da MemTech, 588 euro spese di spedizione incluse, garanzia Italia, colori bianco e oro.

Galaxy S6 Edge: dove trovare il dispositivo di Samsung al costo più vantaggioso di oggi 12 settembre

Spostando la nostra attenzione sul Samsung Galaxy S6 Edge da 32GB, il miglior prezzo di oggi 12 settembre è quello proposto da Bytecno.it, 605 euro spese di spedizione incluse, garanzia Italia. Subito dopo troviamo MemTech, 609 euro, anche in questa circostanza le spese di consegna sono incluse.

In conclusione, l’S6 da 64GB, può essere acquistato al costo più vantaggioso di oggi 12 settembre su Vikishop, garanzia Europa, 670 euro, colorazioni nero e bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here