Offerte shock Galaxy S6

Offertissime Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate ad oggi 12 gennaio 2016. Ecco dove acquistare al prezzo più economico sul web i top di gamma dell’azienda sud-coreana

Nel post di oggi andremo a proporvi le offertissime Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate ad oggi 12 gennaio 2016.

Entrando nel dettaglio, ricordiamo che i prezzi possono subire variazioni a distanza di ore, dunque, affrettatevi se siete interessati ad acquistare uno dei due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung.

Iniziamo la rassegna dal Galaxy S6. L’offerta più allettante è quella proposta da noto store gli Stockisti, 429 euro, spese di consegna incluse e garanzia nazionale, colori topaz blue, white pearl e black sapphire.

Coloro interessati alla versione da 64GB, possono fare affidamento ad Amazon, che rilascia il device al prezzo ottimo di 540 euro, colore blu, garanzia italia e spese di spedizione incluse. Al secondo posto troviamo Bass8.it, 555 euro, sempre con sempre di trasporto incluse.

Parlando delle migliori offerte dell’S6 Edge da 32GB, la migliore è quella offerta da Amazon, 560 euro, spese di spedizione comprese. Ottima anche la proposta di Bass8.it, 575 euro, garanzia nazionale, colori white, black e gold.

Concludiamo con l’S6 Edge da 64GB. L’offerta più bassa è quella proposta da Bass8.it, 599 euro con spese di trasporto incluse, garanzia nazionale e colore nero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here