Siete in cerca del nuovo Samsung Galaxy S6 oppure Galaxy S5? Perfetto, l'articolo di oggi fa al caso vostro. Come da titolo, vi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6 e S5 aggiornate ad oggi 8 settembre 2015.
Entrando nel succo del discorso, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, è bene riportare che i prezzi delle offerte possono subire cambiamenti da un momento all'altro, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di muovervi o rimarrete a mani vuote.
Iniziamo con il Galaxy S6. Ad offrire al miglior costo di oggi 8 settembre 2015 il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung è il famoso store chiamato Kiacomputer.it, 495 euro spese di spedizione gratuite, colore blu. Al secondo posto troviamo Cellularem.it, 498 euro spese di spedizione incluse. Colori nero e bianco.
Continuando c'è Tellicelly, che rilascia il Samsung Galaxy S6 a 494 euro più 9 euro di spese di spedizione. Colori nero e bianco. Per chi vuole portarsi a casa il nuovo top di gamma dell'azienda sud-coreana con storage da 64GB, può fare affidamento ad Amazon, 539 euro, colore blu. Al secondo posto c'è Unieuro, 639 euro, infine, troviamo Euronics, 650 euro.
In conclusione, parlando del Galaxy S5, il prezzo più allettante di oggi 8 settembre 2015 è quello offerto da Top-Shopping.it, 335 euro più 10 euro di spese, colorazioni bianco e nero, Subito dopo possiamo trovare Triveo.it, 336 euro più 10 euro di spese di spedizione, colore nero.
Infine, il Galaxy S5 può essere acquistato anche su Pixmania.it, 338 euro più 9 euro di spese di spedizione.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…