Offerte Samsung Galaxy S6

Offerte Samsung Galaxy S6 di oggi 18 giugno 2015, per maggiori informazioni invitiamo a consultare l’articolo…

Offerte Samsung Galaxy S6 Come tanti di voi sapranno, esattamente in data 10 aprile la casa produttrice Samsung ha presentato due suoi nuovi top di gamma, rispettivamente: Galaxy S6 e S6 Edge.

Entrando nel dettaglio, il post di oggi lo concentreremo sul modello base dell’S6. Come da titolo, proporremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6 aggiornate ad oggi 18 giugno 2015.

E’ bene sottolineare che i prezzi possono variare da un momento all’altro, quindi, se volete portarvi a casa il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano muovetevi.

Iniziamo finalmente con la nostra rassegna. Ad offrire al costo più vantaggioso il Samsung Galaxy S6 da 32GB oggi 18 giugno 2015 è il noto store Acquistabene.com, 535 euro, colore disponibile bianco e garanzia Europa.

Subito dopo troviamo Vikishop.it, che rilascia il Galaxy S6 di Samsung a 539 euro con garanzia Italia e spese di spedizione sconosciute. Andando avanti si assesta Mem Tech, 546,60 euro, spese di spedizione incluse, colorazioni nero e bianco.

Chi invece vuole portarsi a casa il Samsung Galaxy S6 con memoria interna da 64GB, può affidarsi a Teknozone.it, 658 euro, spese di spedizione incluse e udite udite garanzia Italia. Al secondo posto si assestano GliStockisti, 679 euro mentre in terza posizione si trova Mem Tech 676,60 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here