offerte shock Galaxy S6

Le migliori offerte Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus aggiornate al 16 dicembre 2015. Ecco dove reperire i top di gamma targati Samsung al prezzo più basso sul web

Siete intenzionati ad acquistare uno dei tre Galaxy S6 di Samsung? perfetto, l’articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le migliori offerte Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus.

Tutte e tre i dispositivi dell’azienda sud-coreana sono dotati di specifiche tecniche all’avanguardia, dunque, acquistandone uno dei tre di certo non ve ne pentirete.

Iniziamo la rassegna con il Galaxy S6 base. La migliore proposta è quella offerta dal sito Triveo.it, colori oro, nero, azzurro e bianco, storage da 32GB, garanzia Europa, prezzo 418 euro. Andando avanti si assesta Acquistabene.com, 425 euro, colori disponibili bianco e nero. A 4 euro in più il device può essere acquistato su GliStockisti, 429 euro, colori bianco, azzurro e nero, garanzia Europa.

Spostando l’attenzione sull’S6 Edge, il costo più vantaggioso è proposto sempre da Triveo.it, 530 euro, colore nero, garanzia Europa, memoria interna da 32GB, 10 euro per le spese di trasporto. Al secondo posto troviamo Tumatum.com, colore nero, garanzia nazionale, prezzo 538 euro più 8 euro di consegna.

La variante da 64GB, invece, viene proposta al prezzo più allettante dal sito Itx-online.com, 572.18 euro più 8.41 euro per le spese di trasporto, garanzia Italia. Proseguendo troviamo Tumatum.com, 573 euro più 7.99 euro per la spedizione, colore bianco e garanzia Italia.

Concludiamo con l’S6 Edge Plus, che viene offerto al miglior prezzo su Teknozone.it, variante con memoria interna da 32GB, colore nero, garanzia nazionale, prezzo 599 euro più 9 euro per la consegna. A seguire troviamo Triveo.it, 607 euro a cui devono essere aggiunti 10 euro per la spedizione per la variante con garanzia nazionale.

Ricordiamo che i prezzi delle offerte possono cambiare da un momento all’altro! A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here