Offerte Galaxy S6

Offerte Galaxy S6 e S6 Edge 25 agosto 2015. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’articolo… Buona lettura!

Siete intenzionati ad acquistare il Galaxy S6 oppure l’S6 Edge di Samsung? Se la risposta è si, oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, andremo a mostrarvi le migliori offerte Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate ad oggi 25 agosto 2015.

Prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, ricordiamo che le offerte possono subire variazioni a distanza di ore, quindi, se veramente volete far vostro l’S6 o il modello Edge, muovetevi o sarà troppo tardi.

Offerte Samsung Galaxy S6

Galaxy S6: ecco dove è possibile acquistarlo sul web al costo più vantaggioso di oggi 25 agosto 2015

Basta parlare, iniziamo con l’S6 da 32GB. Ad offrire il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano al costo più vantaggioso di oggi 25 agosto 2015 è il noto store online GliStockisti.it, colore nero e gold, garanzia Italia, costo 529 euro comprese le spese di spedizione.

Al secondo posto troviamo Vikishop.it, che rilascia l’S6 nei colori nero, blu e bianco, al costo di 549 euro con spese di spedizione incluse, garanzia Italia.

Samsung Galaxy S6 Edge: dove trovare il top di gamma sul web al costo più allettante di oggi 25 agosto…

Spostando la nostra attenzione sull’S6 Edge, il dispositivo si può trovare al miglior costo di oggi 25 agosto su Vikishop.it, che rilascia il terminale con memoria interna da 32GB al prezzo di 607 euro, colori gold e nero, garanzia Italia, spese di spedizione incluse.

In conclusione, un’altra offerta piuttosto interessante è quella proposta da GliStockisti, che rilasciano l’S6 Edge, garanzia Italia, colori bianco e verde, al costo di 619 euro, spese di spedizione comprese.

Finish…A voi la parola. Fateci sapere quale delle offerte riportate vi attira di più. Un saluto. Alla prossima fan di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here