Offerte Galaxy A3, A5 16 ottobre 2015. Tutte le info le potete consultare dentro l’articolo!

Il post di oggi lo dedicheremo a mostrarvi le migliori offerte Galaxy A3 e Galaxy A5

Parliamo di terminali caratterizzati da specifiche tecniche di tutto rispetto, dunque, acquistandoli farete senza dubbio un buon affare. Detto questo, prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che i costi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il Samsung Galaxy A3. Ad offrire lo smartphone del colosso sud-coreano al prezzo più vantaggioso di oggi 15 ottobre è lo store GliStockisti, due colorazioni, silver e bianco con tanto di garanzia Italia, prezzo 199 euro spese di consegna incluse.

Offerte Galaxy A3

Subito dopo troviamo Vikishop a 209 euro spese di spedizione incluse, garanzia Italia. Al terzo posto, invece, si assesta Newpixel 24, colore midnight black, 213,50 euro più 10 euro di spese di spedizione.

Spostando la nostra attenzione sul Galaxy A5, il terminale viene offerto al prezzo più basso di oggi 15 ottobre da parte di Vikishop, storage 16GB, colore bianco, garanzia Italia, 269 euro. Il device può essere acquistato anche su MemTech a 270 euro a cui si devono aggiungere 6.60 ero di spese di spedizione.

Concludiamo con GliStockisti, che rilasciano il Samsung Galaxy A5 a 279 euro spedizione gratuita.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere una vostra opinione sulle offerte riportate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here