Offerta Wind Tre: Galaxy A3 e A5 di Samsung con 30GB di Internet mensili, ecco tutti i dettagli
Se siete alla ricerca dell'interessantissimo smartphone Android Galaxy A3 o Galaxy A5 della casa produttrice Samsung, vi consigliamo vivamente di dare una lettura all'articolo odierno.
Wind Tre, sorprendendo un po' tutti, nel corso delle ultime ore ha deciso di ampliare il proprio listino introducendo i nuovi Galaxy A5 e A3 del produttore coreano. Entrambi i terminali sono disponibili con l'interessante promozione All-IN di 3 che prevede la bellezza di 30GB di Internet alla velocità del 4G, telefonate illimitate e 300 SMS per un prezzo di soli 15 euro mensili.
Le novità non sono terminate, grazie all'offerta ALL-IN, tra l'altro è fattibile procedere alla richiesta della Card Gold di Grande Cinema 3, che mette a disposizione un ingresso alla settimana per poter andare in qualunque cinema dal lunedi' alla domenica, compresi i festivi.
Concentrandoci sui due device, per quanto concerne l'estetica, possiedono una struttura in metallo e vetro e prendendo ispirazione dal top di gamma Galaxy S7. Per la primissima volta, la popolarissima gamma A è resistente alla polvere e all'acqua grazie alla certificazione IP68. Passando alle caratteristiche tecniche troviamo:
Galaxy A5
- Pannello touchscreen Full HD super AMOLED da 5.2 pollici;
- CPU octa-core a 1.9Ghz;
- Memoria RAM di 3GB;
- Storage di 32GB;
- Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel;
- Batteria da 3.000 mAh.
Galaxy A3
- Schermo caratterizzato da una diagonale pari a 4.7 pollici con risoluzione HD e tecnologia Super AMOLED;
- CPU octa-core a 1.6Ghz;
- Memoria RAM di 2GB;
- Archiviazione di 16GB;
- Fotocamera principale da 13 megapixel per scatti di buona qualità;
- Fotocamera frontale dotata di un sensore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
- Batteria da 2.350 mAh;
- Sistema operativo Android Marshmallow versione 6.0.1.
Senza dubbio questi due smartphone appartenenti alla casa produttrice Samsung sono molto interessanti. Acquistarli con l'offerta Wind Tre che prevede 30GB di Internet 4G al mese sarebbe davvero una ghiotta occasione. Quanti sono d'accordo? A voi affidiamo la parola.