Offerta Samsung Galaxy Grand Neo Plus

Offerta Samsung Galaxy Grand Neo Plus di oggi 16 maggio 2015, tutti i dettagli…

Offerta Samsung Galaxy Grand Neo PlusState cercando un buon smartphone della casa produttrice Samsung ma non sapete su cosa puntare? Tranquilli, oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, vi mostreremo l’offerta Samsung Galaxy Grand Neo Plus di oggi 16 maggio 2015. Stiamo parlando di un dispositivo che, secondo una nostra opinione, può svolgere il proprio lavoro senza troppi problemi, ovviamente, se cercate prestazioni alte, meglio puntare sui nuovi S6 o eventualmente Note di quarta generazione.

Entrando nello specifico, ad offrire il Samsung Galaxy Grand Neo Plus al miglior costo di oggi 16 maggio 2015, non poteva che essere il noto store Amazon, 128 euro più spese di spedizione incluse, versione da 8GB con seguenti colori: bianco e nero. C’è da sottolineare che l’offerta potrebbe cambiare da un momento all’altro, quindi, se realmente interessati, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Detto questo, prima di salutarci, ci sembra logico farvi un riepilogo delle specifiche tecniche più importanti di cui è dotato il Samsung Galaxy Grand Neo Plus:

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione WVGA che si aggira intorno a 480×800 pixel, processore con quattro core che lavorano a 1.2Ghz, storage da 8GB espandibile tramite microSD, ram da 1GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel adatta per gli amanti del selfie, connettività presente:  Wi-Fi 802.11b/g/n monobanda, HSPA+, Bluetooth 4.0 e porta USB 2.0 e sistema operativo Android.

Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here