Offerta Euronics

Offerta Euronics: Galaxy S8 e S8 Plus scontati di 180 euro, Unieuro è avvisato! Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, il popolarissimo Euronics ha ufficialmente lanciato 3 giorni imperdibili andando a scontare di ben 180 euro – il che non è assolutamente poco – i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung, sia sul web che nei vari punti di vendita. La promozione va evidenziato fin da subito è con tutta probabilità una pronta risposta a quella proposta da Unieuro ieri.

L’offerta è valida fino a domani 18 giugno 2017 – domenica -, dunque solo ed esclusivamente per questa settimana – non badate molto allo scatto dove è presente l’anno 2016, si tratta di un semplice errore fatto da Euronics -: Galaxy S8 e S8 Plus sono proposti in tutte le colorazioni disponibili: Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver a rispettivamente 649 e 749 euro.

Acquistando sul web avete diritto anche alla spedizione completamente gratuita, ma nel caso vicino a voi c’è un punto di vendita potete direttamente recarvi di persona senza perdere troppo tempo. Siamo davanti senza ombra di dubbio a costi allettanti, sopratutto per i negozi fisici.

Se siete interessanti realmente a portare a casa uno dei nuovi dispositivi di punta targati Samsung potete fare un tap a questo preciso indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here