Partiamo dal Samsung Galaxy Grand Prime, un device appartenente alla fascia media del mercato smartphone che mette al centro della propria scheda tecnica il supporto di un display dotato di ben 5 pollici, con il quale Samsung accontenta tutti gli utenti che preferiscono la grandezza del display pur sacrificando la risoluzione che è pari a 540 x 960 pixel.
Per quanto riguarda il processore, che forse nei dispositivi di questo genere, è ciò che gli utenti non vanno a guardare ma anche la cosa più importante e soprattutto è ciò che fa la differenza con gli altri device concorrenti sul mercato. Il processore, insomma, è un qualcomm snapdragon 410 con frequenza da 1.2 GHz. 1 gb di ram, 8 gb di memoria interna e GPU adreno 306. La fotocamera principale, infine, è da 8 mp, mentre quella secondaria, per i selfie, è da 5 mpx, quindi un comparto fotografico di tutto rispetto, il tutto per circa 200 euro di prezzo.
Brevemente, il galaxy core prime ha un processore qualcomm snapdragon 410 quad core , 1 gb di ram, 8 di rom e gpu adrano 306, display da 4.5 pollici con fotocamera principale da 5 mp e secondaria da 2 mp. Il tutto per circa 145 euro di prezzo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…