Note 8

Samsung Galaxy Note 8 immaginato in questo favoloso concept – filmato da non perdere

Nuove indiscrezioni sul Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung sono emerse online nel corso delle ultime 24 ore. Il prossimo phablet del produttore coreano avrà come obiettivo quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note di settima generazione.

In calce all’articolo, potete osservare un nuovo ed interessantissimo filmato con al proprio interno qualche scatto inerente al concept progettato con la massima cura da Nobita Dat, che vede come protagonista proprio il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Il phablet che potete vedere nel mini video si contraddistingue in particolare per la presenza di una fotocamera doppia con sensore da 16 megapixel, a fianco di cui sono presenti ben 4 flash LED utili per garantire una resa cromatica degli scatti di gran lunga più efficace.

Anche a bordo del Galaxy Note 8 dell’azienda coreana con tutta probabilità ci sarà un pannello touchscreen Dual Edge con tanto di tecnologia Super AMOLED, con diagonale che quasi sicuramente sarà da 5.7 pollici affiancata dalla fantastica risoluzione 4K.

L’idea di base del Galaxy Note 8 tiene conto anche della nuova e performante CPU Snapdragon 835 di Qualcomm, a supporto di un pazzesco quantitativo di memoria RAM pari a 8GB e una ROM divisa in tre tagli differenti, ovvero: 64,128,256GB, espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD.

Sicuramente il Galaxy Note 8 ha un compito non facile perché far dimenticare le brutte disavventure che hanno colpito il Note 7 non sarà facile. Siamo certi, però, che Samsung lavorerà sodo per commercializzare un dispositivo essente da qualunque problema in modo da non ritrovarsi un altro phablet esplosivo. Cosa ne pensate voi di questo presunto Note di ottava generazione? Fateci sapere ogni vostra impressione rilasciando un semplice commento nel box apposito.

Ora vi lasciamo al video concept augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here