Stando ad indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime ore, l'importante casa produttrice coreana Samsung potrebbe lanciare molto presto un vero e proprio phablet per fare compagnia all'attesissimo top di gamma Android Galaxy S8.
Secondo quanto fatto trapelare da un rumors che arriva direttamente dal territorio sud-coreano, potrebbe infatti debuttare un Samsung Galaxy S8 Plus con un display da ben 6 pollici. L'indiscrezione ha rivelato che il produttore coreano avrebbe già dato il via libera per l'avvio della produzione, dal mese di gennaio 2017, di unità dotate con display da 5 pollici e 6 pollici per i nuovi dispositivi di punta; quest'ultimi salvo complicazioni dell'ultimo minuto dovrebbero essere svelati al mondo con un evento dedicato in programma ad aprile e quindi non dovremmo sentirne parlare alla fiera tecnologia di Barcellona MWC 2017.
Le novità non sono terminate, il report ha anche riferito che non ci sarà un tasto home fisico per massimizzare il rapporto schermo-superficie: nonostante l'unità caratterizzata da ben 6 pollici, afferma che le grandezze non saranno superiori a quelle del flop Note di settima generazione.
Tutti e due i Galaxy S8, quello da 5 pollici e 6 pollici, dovrebbero vantare uno schermo curvo dual-edge, anche se la scritta edge potrebbe scomparire una volta per tutte. Ovviamente essendo davanti ad indiscrezioni vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Restate sintonizzati con noi per restare costantemente aggiornati sul tanto atteso S8 di casa Samsung. A quanti di voi piacerebbe avere tra le mani una variante Plus da 6 pollici? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…