Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal capo della sezione Mobile Business della casa produttrice Samsung, DJ Koh, i nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8+ svelati di recente in un evento unpacked a New York batteranno di parecchio il record di vendite ottenute dai predecessori Galaxy S7.
Nonostante il prezzo dei nuovi dispositivi di punta del produttore coreano sia più alto delle versioni commercializzati l'anno scorso, il dirigente di Samsung è fortemente convinto che lo sforzo produttivo e tecnologico messo in atto in questi ultimissimi top di gamma ripagherà alla grande sotto il profilo delle vendite con introiti sbalorditivi.
Si tratta poi del primo dispositivo potente dopo il clamoroso flop Note di settima generazione, ed è per tale motivazione che la stessa Samsung nutre aspettative importanti sulle sue prestazioni di mercato.
Rammentiamo che sia il Galaxy S8 che S8+ sono già ufficialmente disponibili al pre-ordine in tantissimi mercati internazionali. Quanti di voi hanno già avuto modo di prenotarli? Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…