Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal capo della sezione Mobile Business della casa produttrice Samsung, DJ Koh, i nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8+ svelati di recente in un evento unpacked a New York batteranno di parecchio il record di vendite ottenute dai predecessori Galaxy S7.
Nonostante il prezzo dei nuovi dispositivi di punta del produttore coreano sia più alto delle versioni commercializzati l'anno scorso, il dirigente di Samsung è fortemente convinto che lo sforzo produttivo e tecnologico messo in atto in questi ultimissimi top di gamma ripagherà alla grande sotto il profilo delle vendite con introiti sbalorditivi.
Si tratta poi del primo dispositivo potente dopo il clamoroso flop Note di settima generazione, ed è per tale motivazione che la stessa Samsung nutre aspettative importanti sulle sue prestazioni di mercato.
Rammentiamo che sia il Galaxy S8 che S8+ sono già ufficialmente disponibili al pre-ordine in tantissimi mercati internazionali. Quanti di voi hanno già avuto modo di prenotarli? Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…