News Galaxy S8

News Galaxy S8: vendite saranno più alte di quelle ottenute dal predecessore, ecco chi lo rivela! Analizziamo il tutto

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal capo della sezione Mobile Business della casa produttrice Samsung, DJ Koh, i nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8+ svelati di recente in un evento unpacked a New York batteranno di parecchio il record di vendite ottenute dai predecessori Galaxy S7.

Nonostante il prezzo dei nuovi dispositivi di punta del produttore coreano sia più alto delle versioni commercializzati l’anno scorso, il dirigente di Samsung è fortemente convinto che lo sforzo produttivo e tecnologico messo in atto in questi ultimissimi top di gamma ripagherà alla grande sotto il profilo delle vendite con introiti sbalorditivi.

Si tratta poi del primo dispositivo potente dopo il clamoroso flop Note di settima generazione, ed è per tale motivazione che la stessa Samsung nutre aspettative importanti sulle sue prestazioni di mercato.

Rammentiamo che sia il Galaxy S8 che S8+ sono già ufficialmente disponibili al pre-ordine in tantissimi mercati internazionali. Quanti di voi hanno già avuto modo di prenotarli? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here