News Galaxy S8: il debutto quasi sicuramente avverrà con un quantitativo di memoria RAM pari a 8GB, ecco le ultime indiscrezioni
Cresce sempre di più l'attesa per quanto concerne il debutto in commercio del nuovo top di gamma Galaxy S8 di casa Samsung. Nonostante alla presentazione al grande pubblico manchino ancora diverse settimane, online ad oggi sono già tanti i rumors trapelati sulla presentazione e sulla probabile scheda tecnica del successore del Galaxy S7.
Le ultimissime indiscrezioni avevano parlato di un annuncio posticipato ad aprile 2017 e da qualche ora sono trapelate su Internet nuovissime info sui probabili componenti hardware. Andiamo ad analizzare il tutto.
Prendendo in considerazione quanto rivelato da un utente iscritto all'affidabilissimo social cinese Weibo, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere commercializzato con a bordo la bellezza di 8GB di memoria RAM, in modo da risollevare il più possibile le sorti del produttore coreano dopo l'incredibile delusione Note 7.
Alla RAM appena citata andrebbe aggiunta una CPU proprietaria Exynos octa-core realizzata con un processo produttivo a 10nm e le nuove memorie UFS 2.1. In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che si vocifera solo ed esclusivamente di rumors e logicamente per avere info più concrete non resta che attendere ancora qualche mese. Vi terremo aggiornati. Alla prossima cari lettori.