Nonostante il clamoroso flop del Note di settima generazione, da diverse settimane a questa parte online si sta discutendo con una certa costanza del nuovo Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung.
Nonostante in molti non si fidano più della gamma Note dell'azienda coreana, vi consigliamo vivamente di ascoltare con la massima attenzione le ultime dichiarazioni fornite da Dj Koh, non altro che capo di Samsung Mobile. Ebbene, non solo sarà commercializzato il successore del Note di settima generazione, ma Koh ha anche rivelato un qualcosa di estremamente importante in merito al successore:
"Voglio realizzare un migliore, più sicuro e molto innovativo Galaxy Note 8". Alla fine dei conti, per chi non lo sapesse, il capo di Samsung Mobile ha già fatto parte del team che ha progettato l'idea originale dell'amatissima S Pen, dunque con la gamma Note ha già avuto modo di lavorarci.
In conclusione, in molti sperano ancora di vedere un dispositivo appartenente alla linea Note di casa Samsung. Il capo della filiale americana del colosso coreano, Tim Baxter, ha inoltre fatto sapere che tantissimi consumatori che tra le mani hanno il buon e caro Note di quarta generazione o il Galaxy Note 5, hanno espressamente chiarito di attendere con trepidazione il debutto sul mercato di un nuovo Note, in questo caso il Galaxy Note di ottava generazione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…