Uscita Note 8

News Galaxy Note 8: un phablet più innovato e più sicuro, ecco le ultime indiscrezioni trapelate su Internet

Nonostante il clamoroso flop del Note di settima generazione, da diverse settimane a questa parte online si sta discutendo con una certa costanza del nuovo Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung.

Nonostante in molti non si fidano più della gamma Note dell’azienda coreana, vi consigliamo vivamente di ascoltare con la massima attenzione le ultime dichiarazioni fornite da Dj Koh, non altro che capo di Samsung Mobile. Ebbene, non solo sarà commercializzato il successore del Note di settima generazione, ma Koh ha anche rivelato un qualcosa di estremamente importante in merito al successore:

“Voglio realizzare un migliore, più sicuro e molto innovativo Galaxy Note 8”. Alla fine dei conti, per chi non lo sapesse, il capo di Samsung Mobile ha già fatto parte del team che ha progettato l’idea originale dell’amatissima S Pen, dunque con la gamma Note ha già avuto modo di lavorarci.

In conclusione, in molti sperano ancora di vedere un dispositivo appartenente alla linea Note di casa Samsung. Il capo della filiale americana del colosso coreano, Tim Baxter, ha inoltre fatto sapere che tantissimi consumatori che tra le mani hanno il buon e caro Note di quarta generazione o il Galaxy Note 5, hanno espressamente chiarito di attendere con trepidazione il debutto sul mercato di un nuovo Note, in questo caso il Galaxy Note di ottava generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here