Nuove news sull'attesissimo Galaxy Note 8 di casa Samsung sono ufficialmente emerse online nel corso delle ultime ore. Più precisamente in rete è trapelata una foto intrigante di quello che pare essere il successore dello sfortunato Note di settima generazione, ritirato dal commercio dalla compagnia coreana dopo ben due richiami.
L'immagine in questione visibile ad inizio post arriva grazie al popolarissimo social cinese Weibo. Un pannello touchscreen davvero infinito, cornici laterali parecchio sottili, nessun pulsante fisico sulla facciata anteriore e con l'immancabile presenza del pennino: ecco come molto probabilmente potrebbe essere il nuovo phablet del colosso coreano.
Ammesso che la foto pubblica sia veritiera e ritragga davvero il nuovo Galaxy Note 8 atteso per il prossimo autunno, si può benissimo notare la presenza del nuovo tasto per richiamare l'innovativo assistente virtuale Bixby, implementato da Samsung con il nuovo S8.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Note 8 li riporteremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…