Una delle società di tecnologia che ha presentato il suo smartphone top di gamma è stata Samsung, che ha appunto lanciato sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S6, il device che non solo dovrà riscattare il mezzo flop del suo predecessore, l’ S5, ma dovrà anche essere il principale rivale dell’ iPhone 6 e del prossimo iPhone che uscirà a settembre. Proprio perché è strato lanciato un nuovo top di gamma, tutti gli altri dispositivi samsung sono stati messi in secondo piano e gli utenti, giustamente, si aspettano un abbondante abbassamento di prezzo soprattutto di due device in particolare: il Samsung Galaxy Alpha ed il Samsung Galaxy S5.
Affrontiamo allora il confronto prezzi tra questi due dispositivi, pensando che sette giorni fa potevamo acquistare il galaxy alpha la prezzo di 325 euro ed il samsung galaxy s5 al prezzo di 389 euro. Passiamo adesso all’ analisi dei prezzi aggiornati a martedi 10 marzo 2015. Non c’è nessuna novità importante per quanto riguarda il prezzo del galaxy alpha, in quanto è sempre stabile sui 325 euro grazie all’ offerta de GliStockisti, device venduto con garanzia europa. Anche acquistabene.com e cellular top vendono il device al prezzo di 325 euro.
Per quanto riguarda il samsung galaxy S5 il device è attualmente disponibile ad un prezzo in ulteriore discesa visto il posto di secondo piano attualmente occupato dall’ S5, pari a 379 euro con garanzia europa, con garanzia italia, invece , il device costa ben 429 euro. Ricordiamo come le offerte possono variare da un momento all'altro, dunque, datevi una mossa.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…