Nonostante questi due device non siano ancora disponibili in Italia, arriveranno probabilmente entro il 10 aprile, alcuni store europei ufficiali della società sud coreana hanno già fatto iniziare i preordini. Mettiamo brevemente a confronto questi due device: entrambi sono disponibili in tre tagli di memoria che non partono dai consueti 16 GB, ma si passa direttamente ai 32 GB, fino ad arrivare a 128 GB passando per i rimanenti 64 GB.
Questa prerogativa che la società sud coreana ha avuto è stata presa in quanto Samsung deve riscattare il mezzo flop causato dalle vendite dell’ ormai ex top di gamma di samsung, il galaxy S5, che ha avuto una diminuzione delle vendite del circa 40 per cento.Samsung Olanda ha riportato alcuni prezzi per le varie versioni del device a seconda del taglio di memoria.
Dunque il prezzo è di 699 euro per il pre-ordine del device da 32 gb, il prezzo, invece, è di 849 euro se parliamo dell’ S6 Edge con lo stesso taglio di batteria. Per quanto riguarda il Galaxy S6 da 64 gb, il prezzo più conveniente in questo caso è di 799 euro, mentre per la versione edge da 64 gb il prezzo più conveniente è di 949 euro.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…