Tuttavia, durante le scorse ore, per la felicità di tutte quelle persone che si sono innamorate della gamma A, grazie a nuove notizie apparse in rete, possiamo fornirvi nuove indiscrezioni Samsung Galaxy A8 sulle specifiche tecniche. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto, teniamo a ricordare che di ufficiale non c'è ancora niente, dunque, quello che si leggerà andrà preso con le pinze.
Entrando nello specifico, il prossimo Galaxy A8 dell'azienda sud-coreana, secondo una nostra opinione, potrà competere senza problemi con i più importanti dispositivi di fascia media già presenti in commercio. A bordo molto probabilmente potremo trovare uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Amoled.
Le novità non sono terminate, risoluzione Full HD, processore modello Snapdragon 615 octa-core, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, batteria da 3050 mAh per diverse ore di autonomia, spessore di 5.9 mm e sistema operativo Lollipop di Android. Del comparto fotografico non si sa niente, cosi come della data d'uscita del dispositivo e il costo.
Vi terremo aggiornati, a voi la parola...
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…