Tuttavia, durante le scorse ore, per la felicità di tutte quelle persone che si sono innamorate della gamma A, grazie a nuove notizie apparse in rete, possiamo fornirvi nuove indiscrezioni Samsung Galaxy A8 sulle specifiche tecniche. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto, teniamo a ricordare che di ufficiale non c'è ancora niente, dunque, quello che si leggerà andrà preso con le pinze.
Entrando nello specifico, il prossimo Galaxy A8 dell'azienda sud-coreana, secondo una nostra opinione, potrà competere senza problemi con i più importanti dispositivi di fascia media già presenti in commercio. A bordo molto probabilmente potremo trovare uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Amoled.
Le novità non sono terminate, risoluzione Full HD, processore modello Snapdragon 615 octa-core, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, batteria da 3050 mAh per diverse ore di autonomia, spessore di 5.9 mm e sistema operativo Lollipop di Android. Del comparto fotografico non si sa niente, cosi come della data d'uscita del dispositivo e il costo.
Vi terremo aggiornati, a voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…