Su GeekBench è ufficialmente passato il Note 9 con CPU Exynos 9810, ecco tutti i dettagli

Di recente a distanza di qualche settimana il tanto atteso Note 9 di casa Samsung è stato nuovamente avvistato sul popolare database di GeekBench. Contrariamente di quanto era stato visto in precedenza questi ultimi benchmarks mettono in risalto il nuovo phablet del colosso coreano con a bordo la CPU Exynos 9810, ovvero un processore proprietario di Samsung che dovrebbe debuttare nel mercato europeo, identificata con il seguente nome: SM-N960N.

Spostando l’attenzione al quantitativo di RAM, 6GB cosi come l’attuale Note di ottava generazione, sembrano non esserci cambiamenti rispetto al modello basato sul potentissimo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Per quanto concerne le performance offerte, almeno stando ai test, che sono sempre basati su firmware non definitivi, la variante con CPU Exynos sembra poter essere perfettamente idonea a far registrare un punteggio di 2737 punti in Single-Core e 9604 punti in Multi-Core, dunque meglio rispetto al modello con processore Qualcomm che rammentiamo aveva fatto registrare il seguente punteggio: 2411 punti in Single-Core e 8712 punti in Multi-Core.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here