Durante i giorni scorsi, la nota casa produttrice sud-coreana Samsung ha ufficialmente iniziato a spedire gli inviti per un evento in programma sul territorio cinese, durante il quale con tutta probabilità presenterà in via ufficiale la nuova e attesissima gamma Samsung Galaxy C.
Nello specifico, la nuova serie di smartphone del colosso sud-coreano dovrebbe essere svelata in data 26 maggio. Sembra confermato che al momento il lancio la gamma Samsung Galaxy C sarà composto solo ed esclusivamente da due smartphone, i tanto discussi Galaxy C5 e C7.
Ecco ciò che sappiamo fino a questo momento dei componenti hardware del Galaxy C5 e C7:
Passando al Samsung Galaxy C7, i componenti hardware dovrebbero essere identici, ma il display presenterà una diagonale da ben 5.7 pollici e una batteria da ben 3.300 mAh per compensare alla perfezione l'ampio consumo di potenza dello schermo.
In conclusione, per quanto riguarda il sistema operativo, entrambi i device Galaxy C saranno equipaggiati di Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1 con interfaccia personalizzata TouchWiz dell'azienda sud-coreana.
Attualmente non è trapelata nessuna informazione sul rilascio della serie Galaxy C al di fuori del territorio Asiatico. Appena avremo qualche info in merito la riporteremo. Continuate a seguirci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…