Nelle ultime ore sul web sono clamorosamente trapelate notizie inerenti il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S9.
Prendendo in considerazione un nuovo report divulgato da una popolare testata coreana, The Bell, infatti, il produttore coreano starebbe seriamente pensando di affidarsi ad un pannello touchscreen avente le stesse grandezza e il medesimo form factor degli attuali S8 che tanto stanno convincendo i consumatori.
Citando fonti aziendali interne, The Bell si è sbilanciata rivelando che sicuramente il top di gamma Samsung Galaxy S9 verrà commercializzato con uno schermo caratterizzato da una diagonale pari a 5.77 pollici, mentre il fratello maggiore S9 Plus avrà un display da 6.22 pollici. Per l'ennesima volta, salvo clamorosi colpi di scena, la compagnia coreana opterà per l'eccezionale Infinity Display con bordi leggermente curvi e nessuna presenza dell'amatissimo pulsante fisico posto al centro.
The Bell tra l'altro riporta che il Galaxy S9 rispetto ai predecessori non presenterà grosse novità, la più importante al 90% sarà l'implementazione di un sensore per le impronte sotto lo schermo. Staremo a vedere cosa succederà. Rammentiamo che tutto ciò riportato oggi nel post è frutto di semplici rumors.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…