Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma S9 e S9 Plus di casa Samsung. I terminali, salvo imprevisti, dovrebbero essere svelati all'evento Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona.
Nell'appuntamento di oggi vi facciamo vedere quello che probabilmente sarà l'estetica finale dei nuovi dispositivi di punta dell'azienda coreana, almeno per quanto concerne il modello standard. Rammentiamo infatti che quest'anno Samsung sembra stia seriamente pensando di differenziare le due varianti, usando una dual camera sul retro solo di S9 Plus.
Ad apertura articolo potete dare uno sguardo al presunto render di S9, con una fotocamera singola sul retro e il lettore di impronte messo sotto di quest'ultima. Il render è stato creato accuratamente da parte di Forbes che si è avvalso della collaborazione di un noto produttore di accessori, Gostek, ma anche altri fonti che lavorano direttamente nella catena di fornitura di componenti per la compagnia coreana.
Le cornici anteriori sembrano destinata a perdere ancora un paio di mm di spessore, cosi da aumentare lo screen-to-body ratio, che dovrebbe risultare cosi leggermente superiore a quello dell'attuale iPhone X di Apple.
Che dire, nonostante queste indiscrezioni, dovremo aspettare ancora qualche settimana per avere i render stampa ufficiali e conferme sull'estetica effettiva dei Galaxy S9, ma sembra chiarissimo che quest'anno non avremo una rivoluzione drastica nel design, quando un miglioramento di quello attuale presente su S8 e S8 Plus che tanto ha convinto i consumatori.
Voi cosa vi aspettate dai Galaxy S9?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…