Da qualche ora, sorprendendo un po' tutti, l'importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente provveduto a pubblicare un interessantissimo filmato promozionale in cui mette in evidenza la vocazione della gamma Galaxy S9 all'autoscatto.
Entrando nello specifico, il claim che l'azienda coreana sta utilizzando nei suoi teaser sul Galaxy S9 recita inequivocabilmente «La camera re-immaginata». I sensori saranno completamente differenti, riprogrettati da zero, rispetto a quelli presenti sugli attuali top di gamma, il Galaxy S8 e S8 Plus che tanto ad oggi hanno conquistato i consumatori.
Da quanto si può capire dal filmato presente in calce all'articolo, oltre ai sensori, nuovissimi filtri e nuovi effetti andranno ad ingrossare la dotazione software del nuovo dispositivo di punta targato Samsung che insieme alla variante Plus sarà svelato al grande pubblico al Mobile World Congress 2018 di Barcellona in data 25 febbraio - ormai ci siamo -, nell'evento che il colosso coreano, come di solito, ha deciso di chiamare con il seguente nome: Unpacked.
Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…