Le indiscrezioni ormai già da diverse settimane a questa parte affermano che il prossimo Galaxy S9 di casa Samsung sarà commercializzato circa un mese prima dei loro predecessori, S8. L'azienda coreana nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, ha ufficialmente confermato che svelerà il primo top di gamma dell'anno nel corso dell'attesissimo evento MWC 2018 di Barcellona.
Tutto sommato le indiscrezioni trapelate fino a questo momento si sono rivelate esatte, almeno per quanto concerne la data di annuncio al grande pubblico: il MWC 2018 inizierà ufficialmente il 26 febbraio, mentre S8 è stato svelato in un evento dedicato a marzo 2017, circa un mese dopo.
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Las Vegas, il presidente della divisione mobile della compagnia coreana DJ Koh ha praticamente confermato il lancio di S9 al Mobile World Congress 2018. DJ ha tra l'altro rivelato che la data di vendita sarà rivelata durante l'annuncio.
Non ci sono state altre info sul prossimo dispositivo di punta targato Samsung, dunque ci toccherà aspettare il Mobile World Congress per scoprire il tanto discusso terminale. Dato che S9 verrà svelato un mese prima del predecessore, è più che lecito aspettare un arrivo in commercio anticipato: con tutta probabilità il nuovo top di gamma dell'azienda coreana sarà possibile acquistarlo verso la metà di marzo, in qualche paese selezionato.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…