Offerta Samsung Galaxy S8 Plus

Galaxy S8 Plus in nuove foto dal vivo da non perdere! Vediamole e analizziamole insieme

Con l’avvicinarsi della presentazione del Galaxy S8 Plus della casa produttrice Samsung le news in merito iniziano ad intensificarsi. Nel corso delle ultime ore, direttamente dal Messico, sono state divulgate nuove e succulente foto live del più grande dei due attesissimi dispositivi di punta della compagnia.

Ormai all‘annuncio ufficiale dei successori dei Galaxy S7 mancano pochissimi giorni, ricordiamo che i veli verranno tolti il 29 marzo in un evento unpacked in programma a New York.

Dopo aver visto recentemente i primissimi render ufficiosi e gli scatti emersi nei vari social in circolazione, ecco qualche scatto dal vivo del dispositivo. Le foto che potete osservare ad inizio articolo parlano da sole ma è tassativo evidenziare le probabili novità che accompagneranno la nuova e tanto attesa interfaccia del produttore coreano che vengono per l’ennesima volta confermate.

Dagli scatti si può infatti notare come la nuovissima interfaccia proprietaria TouchWiz di Samsung sia stata privata una volta per tutte del tradizionale App Drawer. Ora come ora, tuttavia, non siamo a conoscenza se il consumatore potrà scegliere in base alle proprie personali esigenze se rimuovere o tenere il tradizionale menu’ delle app, come succedeva nella precedente versione. Appena avremo ulteriori dettagli in merito li riporteremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here