Primi problemi per Oreo a bordo degli attuali S8 e S8 Plus di Samsung, ecco cosa sta succedendo

Dopo un periodo piuttosto lungo di beta testing, come ben saprete la settimana scorsa la casa produttrice Samsung ha ufficialmente provveduto a rilasciare la versione finale di Oreo in versione 8.0 per quanto concerne i suoi attuali top di gamma S8 e S8 Plus: qualcosa tuttavia non è andato come da previsione, e l’azienda coreana per il momento ha già bloccato la distribuzione. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, dopo l’annuncio da parte del colosso coreano circa il blocco del rilascio di Oreo 8 su S8 e S8 Plus, ecco che prontamente sono anche arrivate le motivazioni ufficiali di questa inaspettata scelta:

“Following a limited number of cases where Galaxy S8 and S8+ devices have rebooted unexpectedly with the Android 8.0 Oreo, we have temporarily stopped the rollout of the update. We are investigating the issue internally to ensure that the impact to the affected devices is minimized and the rollout of the update can resume as quickly as possible”.

I Samsung Galaxy S8 e S8 Plus di qualche utente, dopo l’update ad Oreo 8.0, hanno cosi improvvisamente iniziato a riavviarsi di continuo e casualmente: i continui ed inspiegabili reboot hanno obbligato Samsung a bloccare la distribuzione dell’attesissimo update.

Un problema del genere non va assolutamente sottovalutato, in particolare dopo il lunghissimo periodo di beta testing. Samsung ha tuttavia rivelato di essere già al lavoro per un apposito fix, ma a questo punto non sappiamo minimamente quando il rilascio definitivo riprenderà. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here