Ormai online non si fa altro che parlare del nuovo dispositivo di punta della casa produttrice Samsung, parliamo di quel Galaxy S8 che ha come primissimo obiettivo quello di riacquistare la fiducia di moltissimi consumatori dopo il clamoroso flop Note 7 ritirato ufficialmente dal commercio dopo ben due richiami.
Un nuovo rapporto trapelato sul web nel corso delle ultime 24 ore, citando una fonte importante che appartiene alla catena di produzione della compagnia coreana, conferma che il debutto di S8 avverrà in data 28 aprile 2017 - salvo imprevisti - anche se solo ed esclusivamente in Canada. Se veramente il nuovo flagship del produttore coreano debutterà sul territorio canadese il 28 aprile, è altamente possibile che lo farà anche sul mercato statunitense - con tutti i principali gestori di telefonia mobile locali -.
Diciamo questo perché, per chi eventualmente non lo sapesse, i Galaxy S7 nel 2016 sono stati rilasciati il giorno stesso - 11 marzo - in America, Canada e qualche altro mercato internazionale.
Ovviamente, prima che il Galaxy S8 insieme al fratello maggiore S8+ debuttino in commercio, la casa produttrice Samsung farà un annuncio ufficiale e lo farà proprio in un evento unpacked che la società ha in programma in data 29 marzo a New York, ormai ci siamo!
La nuova gamma S8 debutterà al 99% in due differenti versioni: una caratterizzata da una diagonale pari a 5.8 pollici e l'altra da 6.2 pollici.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…