Proseguono senza alcun freno le notizie riguardanti i due attesissimi top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8+ della casa produttrice Samsung. I due nuovi dispositivi di punta della compagnia hanno come primo obiettivo quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7 che, come un po' tutti saprete, è stato ufficialmente ritirato dal commercio dopo ben due richiami.
Da qualche ora i due Galaxy S8 sono stati certificati dalla FCC e, dai documenti della commissione federale per le comunicazioni statunitense, risultano sbloccati, questo vuol dire, perfettamente idonei a supportare tutti e quattro i più importanti operatore di telefonia mobile presenti sul territorio americano.
I dispositivi certificati sono i seguenti: SM-G950U (Galaxy S8) e l'SM-G955U (Galaxy S8+). Capitolo scheda tecnica, i due top di gamma targati Samsung che saranno svelati al grande pubblico in un evento in programma il 29 marzo 2017 a New York, vantano questo tipo di configurazione:
I due Galaxy S8 prevalentemente si diversificano tra loro per le grandezze del pannello touchscreen - 5.8 pollici per il modello base e ben 6.2 pollici per S8+, tutte e due con tecnologia Super Amoled - e le batterie - 3000 mAh su S8, 3.500 mAh su S8+ -.
Cosa ne pensate di questi due nuovi dispositivi di punta targati Samsung? Riusciranno realmente a far dimenticare il flop Note 7? Il box dei commenti vi aspetta.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…