Galaxy S8

Galaxy S8: due nuovi scatti vanno a confermare la capacità della batteria, ecco tutti i dettagli

Le news riguardanti l’attesissimo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung non intendono fermarsi. Nelle ultime 24 ore, infatti, sul web inaspettatamente sono state ufficialmente divulgate due nuove ed interessanti foto che mettono in risalto le batterie dei due nuovi dispositivi di punta che saranno svelati al grande pubblico in data 29 marzo 2017 a New York, S8 e S8+.

Le foto che potete osservare ad inizio articolo vanno a confermare quanto già si sapeva da diversi giorni: il Samsung Galaxy S8 sarà caratterizzato da una batteria pari a 3.000 mAh, mentre il fratello maggiore Galaxy S8+ ne avrà una da 3.500 mAh.

Ci sono già un sacco di utenti che si domandano se basteranno veramente 3.500 mAh di batteria per sostenere un ampio pannello touchscreen dotato di una diagonale di 6.2 pollici, diagonale più ampia ai 5.5 pollici del predecessore S7 Edge che vanta la medesima batteria. Tutte cose che scopriremo al momento opportuno. L’evento di presentazione di S8 e S8+ è ormai alle porte. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here